JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

L’incredibile dato di Cremonese-Juve: bianconeri sempre in gol dal 1929

Juventus
In vista della sfida tra Cremonese e Juve, andiamo alla scoperta di alcuni interessanti dati sul match: bianconeri sempre in gol dal 1929

redazionejuvenews

La Juve si prepara a giocare contro la Cremonese, prima partita del 2023 bianconero. Dopo le sei vittorie consecutive che hanno chiuso il 2022, l'obiettivo sarà continuare su quella strada e iniziare il nuovo anno nel migliore dei modi. I bianconeri sono al momento terzi in classifica e anche se il Napoli dista ben 10 punti, la rimonta scudetto è ancora possibile. La Juve riuscirà a vincere contro la squadra di Alvini?

Se pronostici e precedentisono tutti dalla parte dei bianconeri, alcuni dati hanno dell'incredibile. "La Juventus è la squadra contro cui la Cremonese ha giocato più partite senza ottenere nemmeno un successo in Serie A; in 14 sfide contro i bianconeri la squadra lombarda ha conquistato quattro punti (4N). Escluso il primo incrocio in Serie A datato 1929, la Juventus ha sempre trovato il gol nelle altre 13 sfide contro la Cremonese in Serie A: 34 reti in totale".

Se da un lato la Cremonese non ha mai vinto contro la Juve, dall'altro la squadra grigiorossa contro i bianconeri ha anche un grande numero di pareggi: "La Cremonese ha ottenuto quattro pareggi contro la Juventus in Serie A, tutti in gare casalinghe; nella competizione ha pareggiato più gare interne solamente contro il Napoli (cinque)". (juventus.com)