JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, da Okereke a Zanimacchia, i giocatori chiave della Cremonese

Juve, da Okereke a Zanimacchia, i giocatori chiave della Cremonese - immagine 1
Oggi alle 18:30 la squadra di Massimiliano Allegri affronterà in trasferta i grigiorossi: tra i giocatori chiave c'è anche l'ex bianconero

redazionejuvenews

Dopo la lunga attesa dovuta alla pausa per il Mondiale in Qatar, finalmente ci siamo: la Serie A torna in campo per la sedicesima giornata di campionato, la prima del nuovo anno. La Juventussarà impegnata alle 18:30 affronterà la Cremonese allo stadio Zini. La squadra di Massimiliano Allegri vuole riprendere da dove aveva lasciato. Dopo un pessimo inizio, i bianconeri avevano collezionato sei vittorie di fila prima della sosta.

In attesa del fischio d'inizio, andiamo a vedere quali sono i giocatori chiave della squadra di Alvini. Il focus dal sito ufficiale della Juventus: "David Okereke è l’unico calciatore della Cremonese ad aver giocato tutte le 15 partite di questa Serie A, il classe ’97 è anche il miglior marcatore dei grigiorossi nel campionato in corso (tre reti).

Cristian Buonaiuto (19) e Luca Zanimacchia (18) sono i due giocatori che hanno effettuato il maggior numero di tiri in questo campionato senza segnare.

Le prime due presenze di Luca Zanimacchia in Serie A sono arrivate con la maglia della Juventus, tra il luglio e l’agosto 2020 con Maurizio Sarri alllenatore.

Emanuel Aiwu è il giocatore che ha vinto il maggior numero di contrasti (26) nel campionato di Serie A in corso.

La prossima sarà la gara numero 100 in Serie A per Vlad Chiriches. L’ultima gara del classe ’89 nel torneo risale allo scorso 18 settembre contro la Lazio".