news

Costacurta: “Non amo guardare giocare la Juventus. La verità ad aprile…”

Alessandro Costacurta
Billy Costacurta ha parlato del gioco offerto dalla Juventus: l'ex calciatore avrebbe ammesso di non gradire il gioco proposto dai bianconeri

Intervistato dal Corriere della Sera, Alessandro Costacurta ha parlato delle ambizioni della Juventus. Ecco le sue parole: "La Juve non ha le gare della Champions ma disputerà le due semifinali di Coppa Italia. Il momento della verità per i bianconeri arriverà ad aprile, quando ci saranno gli scontri con le big. In quel mese si vedrà il vero valore della Juventus".

Inoltre, sul gioco proposto dalla Juventus ha aggiunto: "Ammetto che non amo guardare le partite della Juve per il gioco che propone. Ma ad Allegri va riconosciuta la capacità che ha avuto lo scorso anno di compattare il gruppo in mezzo alle tempeste. Quest'anno con i giovani sta facendo un lavoro sensazionale".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.