JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Costacurta: “Juventus molto solida. La classifica non mente”

Alessandro Costacurta
Alessandro Costacurta ha speso parole positive per descrivere l'attuale Juve: i bianconeri meriterebbero l'attuale posizione in classifica

Dagli studi di Sky Sport, Alessandro Costacurta ha espresso la sua opinione sulla Juventus che andrà a sfidare la capolista Inter. Ecco le sue parole: "Credo che la classifica non menta, questo giudizio sta al di sopra delle parti. C'è una squadra più propositiva e l'altra che si trova meglio chiudendo gli spazi nella propria metà campo".

L'ex calciatore ha proseguito: "La Juve è solidissima, l'Inter è più europea e forte, dotata di giocatori che possono risolvere le partite e che sono in un periodo di grande fiducia. Non sottovaluterei la consapevolezza derivata dalla finale di Champions dello scorso anno. In questo momento c'è una squadra più forte, ma la Juve è molto molto solida".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.