news

Costacurta: “Il Milan non impensierisce più Inter e Juventus”

Alessandro Costacurta
Costacurta ha parlato della presenza del Milan in ottica scudetto: Juventus e Inter non si sentirebbero minimamente minacciati dai rossoneri
Lorenzo Beccarisi Redattore 

La vittoria negli ultimi minuti del match disputato in trasferta contro l'Udinese ha regalato al Milan tre punti preziosi per i vertici della classifica. Con il successo i rossoneri consolidano il terzo posto in classifica, attualmente  a quattro lunghezze dalla Juventus con una partita in più. Dagli studi di Sky, Alessandro Costacurta ha elencato i fattori positivi della vittoria di Udine, ma anche spiegando come la squadra allenata da Andrea Pioli non sia considerata una minaccia per le prime due in classifica:

"Penso che sia da sottolineare che quelli che hanno segnato erano dei subentrati. Ci sono tante belle notizie per il Milan perché queste sono partite dove facevano molta fatica e spesso non vincevano. Scudetto? Il Milan vorrà fare bene in Europa League e quindi non credo che potranno impensierire le prime due".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.