news

Cosmi: “Contro l’Inter la Juventus è mancata nelle ripartenze”

Cosmi: “Contro l’Inter la Juventus è mancata nelle ripartenze” - immagine 1
Serse Cosmi ha parlato della partita tra Inter e Juventus: per l'allenatore i bianconeri non sarebbero stati efficaci nelle ripartenze

Intervistato per Radio Serie A, Serse Cosmi ha parlato della sfida vinta dall'Inter sulla Juventus nell'ultimo weekend. Ecco le sue parole: "Finalmente è arrivata questa partita che da molti era definita la partita della verità. Credo che in realtà non sia emerso niente di straordinario perché da inizio campionato all’Inter viene riconosciuta una superiorità".

Cosmi ha proseguito: "Non sono assolutamente d’accordo  sul fatto che la partita l’abbia giocata solo la squadra di Inzaghi. La Juventus è stata dentro la partita. È normale e logico che la vittoria dei nerazzurri sia assolutamente meritata, l’unica cosa mancata alla Juve che ha fatto veramente la differenza è stata la maniera di ripartire".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.