news

Juventini, ritorna il miglior corso di giornalismo sportivo in Italia

Corso Giornalismo Juventus
Torna su Juvenews, il più grande corso in Italia di giornalismo sportivo digitale. Ecco tutto quello che devi sapere

redazionejuvenews

Il nostro sito web da anni racconta le emozioni dello sport su tutti i mezzi di comunicazione ed ora abbiamo deciso di svelarti i segreti del nostro successo. Infatti, stiamo lanciando il corso di formazione professionale completamente dedicato.

Nel nostro corso avrai l'opportunità di seguire lezioni tenute da grandi professionisti del giornalismo sportivo e importanti figure dello sport italiano. Parteciperà infatti , il campione che con la Juventus ha vinto la Coppa dei campioni nel 1996, oltre a tanti altri importanti trofei. Insieme a lui ci sarà, vincitore della Supercoppa UEFA con il Valencia e vice campione d'Europa nel 2000.

Oltre a questi due ex campioni ci sarà anche, voce storica della radio italiana, che ti insegnerà tutti i segreti del mondo della radiocronaca. Insieme a lui anche dei professionisti per la Televisione, per il Seo (come indicizzare un sito internet) e per Marketing e Social Media.

In questa edizione del corso di giornalismo avrai la possibilità di provare sul campo tutte le competenze acquisite nelle lezioni. Il nostro obiettivo è infatti quello di formare professionisti che potranno poi collaborare con noi. La nostra classe è limitata a soli 10 corsisti, proprio perché vogliamo seguirli tutti al 100% e formarli nel migliore dei modi. Sono rimasti solo 5 posti disponibili, poiché abbiamo riservato la metà dei posti a chi si era interessato alle edizioni passate ma era rimasto fuori. Se vuoi essere uno dei nostri corsisti affrettati, perché la disponibilità finirà presto. Non perdere questa grande occasione per fare il tuo ingresso nel mondo del giornalismo sportivo, entra subito nella lista d'attesa.