news

Juve-Fiorentina, arbitrerà Doveri. Oggi lavoro di scarico alla Continassa

Doveri

Mercoledì sera allo Stadium la semifinale di ritorno di Coppa Italia contro la Fiorentina. Squadra in campo stamattina, designato l'arbitro.

redazionejuvenews

La giornata di ieri ha riservato una brutta sorpresa di Pasqua. La squadra bianconera contro il Bolognaè riuscita a raccogliere solo un punto, trovando l'1-1 grazie al gol di Vlahovic nei minuti di recupero. Oggi la squadra è tornata in campo in mattinata, come si legge sul sito ufficiale della Juventus: "Il calendario della Juve impone di lasciarsi alle spalle la partita di ieri con il Bologna e di trascorrere in campo le feste di Pasqua e Pasquetta: mercoledì, a Torino, arriva la Fiorentina, per un appuntamento molto importante: la semifinale di ritorno di Coppa Italia. Il gruppo si è dunque ritrovato questa mattina: nel menu scarico per i giocatori maggiormente impegnati ieri, campo, con esercitazioni tecniche, lavoro sul possesso palla e partitina finale per il resto del gruppo. Domani si torna in campo, sempre al mattino".

Mercoledì sera quindi grande appuntamento per i bianconeri. La semifinale di ritorno di Coppa Italia sarà l'occasione per dimenticare il passo falso di ieri e conquistare una finale che significherebbe conquistare un titolo, anche in una stagione travagliata. Sarà ancora una volta la partita di Dusan Vlahovic contro il suo passato. Il serbo viene da due gol consecutivi, che sono fruttati 4 punti alla squadra di Allegri. All'andata aveva avuto uno stadio intero contro e non aveva inciso, mentre al ritorno avrà i tifosi bianconeri a sostenerlo. Si ripartirà dall'1-0 per la Juve, ottenuto al Franchi con l'autorete di Venuti all'ultimo respiro.

Intanto'AIA attraverso il proprio sito ufficiale ha comunicato le designazioni arbitrali per le semifinali di ritorno di Coppa Italia, in programma martedì e mercoledì. A dirigere il match dell'Allianz Stadium ci sarà Doveri, con Banti al Var. Di seguito il testo completo con tutte le designazioni: "Si rendono noti i nominativi degli Arbitri, degli Assistenti, dei IV Ufficiali, dei V.A.R. e degli A.V.A.R. che dirigeranno le gare valide per le semifinali di ritorno della Coppa Italia Frecciarossa 2021/22.

INTER – MILAN Martedì 19/04 h. 21.00

MARIANI

COSTANZO - PASSERI

IV: ABISSO

VAR: MAZZOLENI

AVAR: TOLFO

JUVENTUS - FIORENTINA Mercoledì 20/04 h. 21.00

DOVERI

PERETTI - BRESMES

IV: PICCININI

VAR: BANTI

AVAR: MELI".