JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Conte: “Ritorno alla Juventus? I matrimoni si fanno in due…”

conte juve
Antonio Conte, ex calciatore ed allenatore della Juventus, ha detto la sua sul possibile ritorno sulla panchina dei bianconeri.

Antonio Conte, ex calciatore ed allenatore della Juve, ha detto la sua a Il Corriere del Mezzogiorno. Ecco le sue parole: "I matrimoni si fanno sempre in due, puoi sempre sognare e sperare di sposarti un’altra volta. L’importante è che ci sia condivisione di pensiero. In questo momento mi sto godendo il tempo libero che ho, continuo a studiare e guardarmi intorno per ampliare le mie conoscenze.

Dovesse capitare qualcosa di importante, che mi dà le emozioni di cui ho bisogno, certamente tornerò a lavorare. Ero un calciatore bravo, mi do un 8, e lo sono diventato grazie al lavoro, alla perseveranza e alla resilienza, alla voglia di migliorarmi sempre.

Ero bravo ma non euro un fuoriclasse, perché la mia prestazione era di corsa, sacrificio, sudore. Da allenatore, invece, mi riconosco quel talento che non avevo da calciatore".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.