JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Conte: “Anno sabbatico? Sfrutterò al meglio una situazione non voluta”

Antonio Conte, attuale allenatore dell'Inter e con un passato tutto bianconero

Lex allenatore dell'Inter ha parlato

redazionejuvenews

L'ex allenatore dell'Inter Antonio Conte, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Anch'Io lo Sport, dove ha parlato del suo immediato futuro e dell'anno sabbatico che si appresta a vivere.

SUL FUTURO - "Sarà un anno in cui cercherò di studiare, vedrò calcio e approfondirò determinate situazioni. Cercherò di sfruttare nel migliore dei modi una situazione non voluta. Va bene così, magari sfrutterò il periodo per stare di più con la famiglia e al tempo stesso lavorare. Come dico sempre il calcio è in evoluzione e va avanti".

SU ERIKSEN - "Eriksen ? Sono stati momenti orribili che ho vissuto da solo purtroppo. Sono momenti in cui vorresti avere qualcuno a fianco. E' accaduto qualcosa di brutto, ci saremmo rimasti male per chiunque ma se sei stati un anno e mezzo con una persona e la vedi con gli occhi sbarrati stai male. Mi ha colpito in maniera profonda. Sono contento perché si è risolta nella maniera migliore, Christian è tornato a vivere ed è la cosa più importante. Che ritrovi la serenità con la sua famiglia. Bisogna ringraziare i compagni per la compostezza avuta e chi è intervenuto perché per queste situazioni bisogna essere preparati. Accadono una volta su centomila. Auguro a Christian di stare sereno e tranquillo e godersi la vita. Ci sarà il tempo per fare le valutazioni. Oggi la cosa più importante è vivere, il calcio verrà dopo".