JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Consigli: “Locatelli grande Europeo, meno male non ha tirato il rigore in finale..”

Manuel Locatelli

Il portiere del Sassuolo ha scherzato

redazionejuvenews

Il portiere del Sassuolo Andrea Consigli ha parlato intervistato dai microfoni di Sassuolo Channel, ai quali ha parlato dei suoi compagni di squadra andati in Nazionale: "Io ho visto la finale in camera perché mi piace guardare le partite da solo, ho sofferto parecchio. Quando ho visto Domenico Berardi che camminava da centrocampo per andare a tirare il rigore, non so se lui era tranquillo, a me il cuore era partito, ero teso per lui. Mi auguravo facesse gol. Tira bene i rigori, sono felicissimo. Donnarumma è grosso. L'aspetto psicologico per gli inglesi non era semplice. Non è facile vedere un animale di due metri quando apre le braccia riempie la porta. Poi nelle parate ha letto bene la traiettoria, ha capito dove andava, si è mosso prima, ha fatto delle parate anche semplici per la bravura che ha".

"Raspino, 5 minuti e un Europeo. Locatelli grande Europeo, grandissimo rigore, menomale che non l'hai tirato in finale. Dome, menomale che hai tirato il rigore perché tra autogol, cross e parate non l'hai mai buttata dentro. Un abbraccio ragazzi".

Parole di scherzo nei confronti dei suoi compagni, uno dei quali potrebbe però lasciare la maglia neroverde nei prossimi giorni. Manuel Locatelli è infatti sempre più vicino alla Juventus, con la società bianconera che si incontrerà nelle prossime ore con il Sassuolo per continuare a parlare del trasferimento del giocatore: si parte da una base di 40 milioni di euro, con la Juventus che sta cercando di abbassare le pretese di Carnevali inserendo alcune contropartite. Primo indiziato su tutti sembra essere Radu Dragusin, che potrebbe andare a farsi le ossa in Emilia Romagna, favorendo l'arrivo di Locatelli, primo rinforzo per la formazione di Massimiliano Allegri. Entrambe le parti sono ottimiste per la riuscita dell'affare, con il giocatore che ha rifiutato qualsiasi altra destinazione e che si vede sono con la maglia bianconera addosso.