news

Condò: “Un pareggio andrebbe bene sia alla Juventus che all’Inter”

Paolo Condò
Paolo Condò ha parlato della prossima sfida tra Inter e Juve: per il giornalista entrambe le squadre potrebbero accontentarsi del pareggio

Dagli studi di Sky Sport, Paolo Condò ha parlato della prossima sfida in Serie A tra Inter e Juventus. Per il giornalista, nessuna delle sue squadre disdegnerebbe il risultato finale di parità. L'Inter conserverebbe così un margine dagli inseguitori; la Juventus potrebbe sfruttare il momento ricco di impegno dei nerazzurri per rosicchiare punti in classifica. Ecco le sue parole:

"L’Inter con una vittoria manderebbe la Juve lontano avendo pure una partita da recuperare, la Juventus vincendo a Milano lancerebbe la sfida decisiva ai nerazzurri per lo Scudetto. L’Apocalypse Now arriverebbe solo in caso di vittoria di una delle due squadre, magari con un punteggio largo. Per questo penso che alla fine un pareggio vada bene a entrambe”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.