Condò: “Ora la Juventus deve far convivere Yildiz e Chiesa nel tridente”

Condò ha parlato della lezione che la Juventus dovrebbe imparare dall'ultima sconfitta: puntare sulla convivenza in campo di Chiesa e Yildiz
Paolo Condò

Sulle colonne de La Repubblica, Paolo Condò ha parlato della sfida tra Inter e Juventus. Ecco le sue parole: “Uno scontro diretto così prematuro lascia aperta alla Juve una prospettiva. Se l’Inter si sta confermando, la squadra di Allegri è nel corso di un processo di crescita, e l’entusiasmo che ha fatto fin qui da propellente non sparirà per una sconfitta di misura a San Siro (sia pure con Szczesny strepitoso)”.

Condò ha proseguito: “Si può discutere l’impiego dal 1’ di Yildiz, ma non criticare perché la curiosità di vedere un simile talento alla sua prima grande partita era una tentazione: riservando a Chiesa l’ultimo terzo di gara, però, Allegri l’ha iscritto alla fase meno adatta alle sue doti. Il suo scatto avrebbe inciso di più nel campo aperto del primo tempo. È evidente che il prossimo step di sviluppo debba essere la compresenza di Vlahovic, Yildiz e Chiesa, almeno a partita in corso”.