news

Condò: “Allegri ha creato una Juve difensivamente invulnerabile”

Paolo Condò
Paolo Condò ha elogiato la Juventus costruita da mister Allegri: nessuna squadra italiana vanterebbe un sistema difensivo così invulnerabile

Ospite a Sky Sport, Paolo Condò ha parlato della forza della Juventus di questa stagione. Ecco cosa ha detto: "La Juventus ha fatti grandi passi avanti rispetto all'inizio della stagione. Tanto che Allegri, che continua a dire che a loro interessa il quarto posto, ha iniziato a dire per il momento. Fino a qualche settimana fa neanche lo diceva mentre tutti noi la vediamo già da tempo in corsa per lo scudetto".

Condò ha proseguito: "La Juventus ha creato questo modello di invulnerabilità difensiva e di grande capacità di trovare il gol del vantaggio anche se poi contro il Monza per una serie di rocambolesche situazioni ha vinto 2-1 anziché 1-0 ma il concetto è quello e dopo lo scontro diretto contro l'Inter vedo una difficoltà delle altre squadre, anche di quelle forti, di confrontarsi con questo modello che Allegri ha ricreato alla Juventus".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.