JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Commisso: “Per la Fiorentina è impossibile competere con la Juventus”

Rocco Commisso
Rocco Commisso, presidente della Fiorentina, ha parlato della Juventus e del Fair Play Finanziario, toccando l'ambito economico.

redazionejuvenews

Rocco Commisso, presidente della Fiorentina, ha rilasciato delle dichiarazioni nella visita alla Scuola superiore "Gobetti-Volta" di Bagno a Ripoli, parlando della Juventuse del Fair Play Finanziario. Ecco le sue parole: "Per la Fiorentina è impossibile al momento competere con le altre squadre come Juventus ed Inter per via del Fair Play finanziario, non vorrei mai che tornassimo come ai tempi dei Cecchi Gori".

Sul settore giovanile: "È Importantissimo, se i soldi non si possono spendere nei grandi giocatori bisogna puntare sul vivaio. Abbiamo l’obiettivo di portare avanti sempre almeno un nostro giocatore dal settore giovanile, o in prima squadra o in modo di farci una plusvalenza. Sono stato contentissimo di vedere Bianco in campo contro gli Hearts, è entrato e ha fatto il suo dovere, quando lo vedevo gli chiedevo sempre quando avrebbe esordito e lui mi rispondeva di parlarne col miste.

Il settore giovanile è importantissimo per il futuro della nostra squadra, sia quello maschile che quello femminile. Viola Park? Sono molto soddisfatto di ciò che ho fatto, anche se non ci sarò ancora dopo avrò lasciato un segno indelebile. Sarà l’unico spazio in Italia dove tutti i giocatori staranno insieme nonostante età e sesso, giocheranno tutti insieme".