JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Commisso: “Agenti di Vlahovic bugiardi e disonesti”

Rocco Commisso

Il presidente della Fiorentina ha parlato

redazionejuvenews

Rocco Commisso, presidente della Fiorentina, ha parlato ai microfoni del sito web ufficiale del club viola di Vlahovic. Riportiamo le sue parole: "Per prima cosa voglio dire che sono amareggiato e deluso, mi devo fermare e riflettere. Pensavo di aver dimostrato con i miei comportamenti e con le azioni che abbiamo fatto io, la mia famiglia, Joe Barone e le persone che lavorano con me, chi sono, quali sono i miei principi e i miei valori. Sono arrivato a Firenze e non ho comprato una villa o una casa al mare, o una barca. Ho messo la mia energia e la mia disponibilità economica a favore della Fiorentina.

Quando Firenze ha avuto bisogno di aiuto non mi sono tirato indietro, aiutando gli ospedali e tutti i fiorentini. La cattiveria, le offese e le minacce degli ultimi giorni non sono giuste e non posso accettarle. Sono deluso e pensieroso sulle scelte che ho fatto e dovrò fare. A novembre i dottori mi avevano detto di non partire per l'Italia ma ho deciso di partire per dare il mio contributo per far ragionare Dusan e i suoi procuratori. Invece mi sono ammalato e arrabbiato di più e Dusan le ultime volte che ci siamo visti non mi ha neanche salutato. Adesso mi devo curare, non so quando potrò tornare per stare vicino alla squadra e ai tifosi.

E' stata una trattativa complicatissima. Sono tornato a novembre per chiudere il contratto, convinto di trovare un accordo, ma i procuratori sono stati disonesti. Ci siamo incontrati venendoci incontro, ma poi invece di avvicinarsi alla cifra che avevamo discusso si son presentati e hanno cambiato le carte in tavola. Hanno chiesto non più 4,5 milioni per Dusan, ma 8, più tre milioni per loro e commissioni più alte. Joe Barone e Pradè sono andati a trattare la sua cessione in Inghilterra ma Vlahovic ed i suoi procuratori rifiutavano sempre, volendo restare fino a giugno per poi rovinare la Fiorentina andando a scadenza come hanno fatto altri giocatori".