news

Colonnese: “Anche se non lo dice, la Juventus punta allo scudetto”

Notizie Juve, le parole di Colonnese.
Colonnese ha parlato delle ambizioni della Juve in Serie A: nonostante le dichiarazioni, per l'ex calciatore l'obiettivo sarebbe lo scudetto
Lorenzo Beccarisi Redattore 

Intervistato a Tmw Radio, Francesco Colonnese ha parlato del duello in Serie A tra Inter e Juventus. Ecco le sue parole: "Anche la mia Inter era obbligata a vincere. Quando si è all'Inter con certi giocatori è obbligatorio vincere. I nerazzurri devono vincere anche perché lo scorso anno sono arrivati in finale di Champions e la squadra si è anche rinforzata. Oltre a loro la candidata è la Juventus che non lo dice ma allo scudetto ci punta".

Inoltre, su Piotr Zielinski, calciatore del Napoli cercato dalla Juventus e apparentemente vicino all'Inter, ha aggiunto: "Si tratta di un grande acquisto a parametro zero. L'Inter ha preso un giocatore molto forte. È un centrocampista completo, una mezzala che gioca bene sia in avanti che in difesa. Il reparto è già molto forte e per il futuro diventerà ancora meglio".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.