news

Collovati: “L’Inter ha surclassato la Juventus a centrocampo”

Collovati.
Collovati ha analizzato la vittoria dell'Inter sulla Juventus: i nerazzurri sarebbero stati nettamente superiori dei bianconeri a centrocampo

Dagli studi di Sky Sport, Fulvio Collovati ha disaminato la sconfitta della Juventus contro l'Inter. Ecco le sue parole: "Il centrocampo della Juve è stato surclassato da quello dell'Inter. Se leggiamo l'età della Juventus è molto giovane. I ragazzi credevano alla scudetto ma Allegri continua a parlare di quarto posto. Ci vorranno alcuni anni per crescere ma deve migliorare dal punto di vista del gioco". 

Sulle responsabilità della partita, Collovati ha aggiunto: "Non possiamo dare delle responsabilità a Yildiz perché il problema è che ha vinto la squadra più forte, la Juventus ha giocato ma è una squadra in costruzione, non ha fatto un tiro in porta e io non ricordo una parata di Sommer. Ha vinto la squadra che probabilmente vincerà lo scudetto se non perderà come ha fatto due anni fa".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.