JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Collovati: “La Juventus non può fallire ancora in campionato”

Collovati.
Fulvio Collovati, ex calciatore, ha detto la sua sulla situazione complicata della Juventus, parlando anche della difesa.

redazionejuvenews

Fulvio Collovati, ex calciatore, ha detto la sua sulla Juventus, parlandone a Juventusnews24. Ecco le sue parole: "Non può fallire dopo la sconfitta contro il Monza in campionato che è rimasta davanti agli occhi di tutti. Non può ripetere una prestazione di quel tipo, anche in virtù della vittoria con la Salernitana. La Juve in questo momento ha bisogno di continuità. Fa bene Allegri a dire che non si deve guardare la classifica, ma il risultato. Di conseguenza deve dare continuità alle due vittorie consecutive tra Coppa Italia e campionato.

Io stesso ad Allegri a Radio Rai ho chiesto se questa posizione di classifica non potesse diventare un alibi per i giocatori, visto che in questo momento non è né carne né pesce perché la zona Champions è lontana e per la salvezza è tranquilla. La Juve deve di recuperare le posizioni alte di classifica, indipendentemente dal giudizio finale delle vicende extra campo.

Danilo è un po’ il leader della retroguardia. Alex Sandro lo vedo meglio da difensore che da esterno. E’ una cosa strana, visto che venne preso per fare l’esterno. Bremer? L’ho visto domenica scorsa contro la Salernitana e deve affinarsi un po’ tecnicamente perché a volte sbaglia gli appoggi più semplici. La velocità ce l’ha, così come la possibilità di recupero. E’ anche un difensore un po’ “vecchio stile” che sta attaccato all’uomo. Queste sono virtù che nel calcio di oggi pochi difensori hanno, però deve migliorare coi piedi. E’ strano dirlo di un brasiliano…".