JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cobolli Gigli: “Juve su Insigne? Già dovrà prendere Locatelli, altre operazioni…”

Gianni Cobolli Gigli

L'ex presidente della Juve ha parlato

redazionejuvenews

Giovanni Cobolli Gigli, ex presidente della Juventus, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss: "Immobile ha fatto tanta gavetta per affermarsi. Ora è una persona matura, è un ottimo frutto del calcio italiano. Insigne potrebbe interessare alla Juve? Insigne è indubbiamente un campione e credo che possa fare di più. La Juventus ora deve ragione sulla propria situazione finanziaria da fallimento se non avesse dietro un grande azionista. Quindi siccome già dovrà prendere Locatelli altre operazioni non saranno facili da compiere a meno che non saranno ceduti alcuni giocatori che guadagnano tanto. Cristiano Ronaldo? Ha squilibrato la squadra e tutta la squadra, ho sempre detto che non l’avrei mai preso. Non sarà facile cederlo, il suo costo è di circa 60/70mln, cercherei di dare di tutto per cercare una soluzione gradita al portoghese, ringraziarlo e salutarlo. Il gesto della bibita è stato brutto, ma gettare la fascia di capitano è stato molto peggio".

LONDON, ENGLAND - JUNE 26: Alessandro Schoepf of Austria is challenged by Manuel Locatelli of Italy during the UEFA Euro 2020 Championship Round of 16 match between Italy and Austria at Wembley Stadium at Wembley Stadium on June 26, 2021 in London, England. (Photo by Catherine Ivill/Getty Images)

Intanto la Juventus ha comunicato  attraverso il suo sito internet l'addio di David Trezeguet come Brand Ambassador: "Anni di gol, celebrazioni, grandi giocate e trionfi sul campo da gioco. Poi, la voglia di scendere di nuovo in campo, come presidente delle Juventus Legends. Seguiti da altri tre anni, iniziati nel 2018, come Juventus Brand ambassador. Per David Trezeguet la sua "terza" vita in bianconero finisce oggi, perché oggi è il suo ultimo giorno come Brand Ambassador del Club. David ha parlato di obiettivi ambiziosi e opportunità di crescita, quando nel novembre di tre anni fa ha firmato la sua nomina. E così, Trezeguet ha svolto il suo compito con una forte passione insieme alla sua indimenticabile presenza, al suo sorriso e alla sua voglia di stare con i tifosi e di rappresentare al meglio un club che ama con tutto il cuore. Perché Trezegol è juventino, tutti noi non possiamo che augurargli un futuro di grandi soddisfazioni professionali. Grazie, Re David!".