news

Cilli: “La Juventus stava facendo qualcosa al di fuori dall’ordinario”

Juventus
Luca Cilli ha parlato della stagione disputata sin qui dalla Juventus: per il giornalista, il cammino dei bianconeri può definirsi positivo
Riccardo Focolari Redattore 

Intervistato per News.Superscommesse.it, Luca Cilli ha commentato la stagione disputata sin qui dalla Juventus. Ecco le sue parole: "Non è una Juventus in caduta libera dal mio punto di vista. A Napoli, ad esempio, è vero che è uscita sconfitta ma ha giocato un’ottima partita, probabilmente fra le più belle fin qui disputate in stagione. (...) Più in generale le ultime battute a vuoto sono anche fisiologiche. La Juventus ha fatto un qualcosa di ampiamente fuori dall’ordinario in precedenza, quando ha mantenuto il passo dell’Inter. E considerata la forza della squadra di Inzaghi non è poco. E’ stata per diverso tempo a ridosso del primo posto riuscendo a creare un gruppo unito, forte, in grado di andare oltre i propri limiti".

Cilli ha proseguito: "Anche l’attuale secondo posto sarebbe un risultato ottimo e non preventivato alla vigilia. La Juventus non ha l’organico di Inter, Milan e Napoli, sta vivendo una fase di ristrutturazione che andrà avanti anche nel corso dell’estate. Dunque i risultati fin qui centrati sono molto positivi. Allegri dal mio punto di vista ora sta facendo bene, a livello di risultati è più che in linea con quanto richiesto dalla proprietà all’inizio dell’anno".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.