JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Christillin: “Puntare sull’usato sicuro è stato un fallimento per la Juve”

Evelina Christillin
Evelin Christillin, dirigente e tifosa della Juventus, ha analizzato la stagione della Juventus, parlando anche della Superlega.

redazionejuvenews

Evelina Christillin, membro UEFA e tifosa della Juventus, ha rilasciato delle dichiarazioni a Juventusnews24. Ecco le sue parole: "Allegri deve arrivare almeno quarto, possibilmente in finale di Europa League e dire chiaramente qual è il suo progetto per i prossimi anni. Se vuole puntare sull’usato sicuro e fare all’in o puntare a costruire sui giovani. Fin qui ha scelto la prima strada e sappiamo che è stata un fallimento, inutile che ci nascondiamo. Non è solo colpa di Allegri però, visto che ci sono stati anche problemi societari e i tanti infortunati. Chiesa era già fuori, Pogba mai visto, Di Maria ha fatto male e Paredes anche non lo abbiamo visto. Poi c’è stata la pubalgia che non ci voleva per il nostro Dusan. Poi comunque c’è un monte ingaggi che è molto alto e non giustificato fino ad oggi".

Sul possibile acquisto di Milinkovic-Savic: "Ho letto qualcosa di lui, vediamo a gennaio cosa succede. ma obiettivamente credo sia presto. Ci sono ancora tante situazioni da chiarire, tra rinnovi ed altri giocatori che invece andranno via. Penso sia più adatto poi riparlarne in estate, quando invece avremo un quadro più completo anche su come è andata la stagione della Juve".

Sulla Superlega: "Per la Superlega mi sembra che le posizioni dell’UEFA e delle tre squadre “ribelli” rimangano sostanzialmente le stesse; bisognerà quindi aspettare la sentenza della Corte di Lussemburgo verso marzo, anticipata dal parere, che comunque ricordo non è vincolante, dell’avvocatura a metà dicembre".