JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Christillin: “Di Maria può decidere il Derby. Superlega? Io con la Uefa”

Evelina Christillin
Il membro Uefa, nota tifosa della Juve, intervistata da La Gazzetta dello Sport, ha parlato della sfida col Toro e delle vicende societarie

redazionejuvenews

Questa sera la Juventus affronterà il Torino nel Derby della Mole all'Allianz Stadium. In vista della stracittadina, Evelina Christillin ha parlato a La Gazzetta dello Sport. Membro Uefa e grande tifosa bianconera, la Christillin ha affrontato i temi della sfida ai granata e quelli a livello societario.

Il Derby: "Non credo che conti di più per i bianconeri, la Juve è concentrata su tutto, ogni partita per noi ormai è un derby. In questo momento difficile bisogna tenere dritta la barra e Allegri, che è rimasto l’unico collegamento tra il passato e il presente, è stato bravo a non perdere la testa. Capisco perché Ferrero e Scanavino gli hanno dato la massima libertà".

Chi può decidere il match: "Di Maria, uno Zidane dei nostri tempi, ha un tocco di palla magico: sarebbe piaciuto all’Avvocato . Bello anche rivedere Bonucci: è mancato molto".

Christillin si è espressa sul ricorso per -15: "Da tifosa mi auguro che possa essere accettato. Ma non mi permetto di entrare nel merito della sentenza".

Infine un parere sulla Superlega, alla luce delle recenti parole di Agnelli: "Ho sempre appoggiato la Uefa nella battaglia contro la Superlega. Penso che l’intervista di Andrea, che non ha più un ruolo ufficiale nella Juve, sia stata fatta a titolo personale, ribadendo tesi che ha sempre sostenuto".