JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Chiesa si riprende la Juventus: Allegri lo mette al centro del progetto

Federico Chiesa
Il calciatore ha ritrovato la grande forma pre infortunio ed è pronto a prendere per mano la Vecchia Signora

La Juventus ha ripreso gli allenamenti alla Continassa, e dopo i giorni di riposo concessi da Massimiliano Allegri al rientro della tournée negli Stati Uniti; la squadra è tornata al centro sportivo per l'ultima parte della preparazione; in vista dell'inizio del campionato in programma il 20 agosto contro l'Udinese allo Stadio Friuli di Udine. Il tecnico toscano sta spingendo per avere la squadra nella migliore condizione possibile per l'inizio del campionato, con molti giocatori che si stanno mettendo in mostra per forma fisica e mentale.

Uno di questi è Federico Chiesa: dopo la scorsa stagione passata tra l'infortunio ed il recupero dallo stesso; il talento italiano è pronto a prendersi la Juventus sulle spalle ed a guidarla nel prossimo campionato. Il giocatore ha mostrato una grande condizione, sia fisica che mentale, già dalla tournée in America; e sta continuando a migliorare giorno dopo giorno, grazie anche all'intensità degli allenamenti.

Nonostante Allegri abbia cambiato posizione al giocatore, che da esterno è passato a seconda punta; Chiesa sta rispondendo molto bene alle nuove direttive, ed è parso subito a suo agio e pronto per la nuova stagione: pochi giorni ancora e Federico potrà dare prova di tutto il suo talento, che lo scorso anno è mancato notevolmente alla squadra bianconera.