news

Chiesa: “Ora pensiamo a portare altri trofei a casa. Rosso a Bonucci molto severo”

Federico Chiesa

Il talento della Juve ha parlato al termine del match contro gli spagnoli

redazionejuvenews

Nella serata di ieri l'Italia ha trovato la sua prima sconfitta dell'era Mancini, interrompendo cosi una striscia di risultati utili consecutivi che durava da ben 37 partite. Gara che è iniziata malissimo, quando Ferran Torres dopo pochi minuti ha sbloccato il match portando in avanti i suoi. Ma poco prima di andare al riposo la partita subisce una piega drastica per gli Azzurri che, prima si vedono espellere Bonucci per un a gomitata su Bousquets, poi ubiscono il raddoppio ancora con Ferran Torres. Inutile la rete di Pellegrini in chiusura del match, servito da Chiesa dopo un'azione individuale travolgente.  Proprio il gioiellino bianconero ha parlato al termine della gara ai microfoni di Rai Sport.

SULLA GARA - "Abbiamo perso dopo tante partite. Abbiamo fatto il record mondiale e alla fine ci stava. Poteva arrivare, è arrivato stasera. Grande merito alla Spagna. Potevamo essere più cinici, noi ci portiamo quello di buono fatto stasera quello di correre al massimo e fino alla fine per tutta l'Italia e per il mister. Ora non ci fermiamo, pensiamo a tornare a vincere e portare altri trofei a casa".

SUL ROSSO A BONUCCI - "Per me moltosevero, in campo internazionale un primo giallo così non ci stava. Al capitano poi. E' la prima volta di vedere in campo internazionale due gialli in modo troppo semplice. In dieci è dura. La Spagna anche in undici contro undici ci aveva messo in difficoltà ma la partita può sempre cambiare. In dieci è stata una mazzata. Abbiamo subito un gol a fine primo tempo che potevamo evitare".