JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Chiesa: tra pochi giorni l’intervento a Innsbruck

Chiesa: tra pochi giorni l’intervento a Innsbruck - immagine 1

Il calciatore della Juventus si è infortunato nel corso della partita contro la Roma e sarà operato nei prossimi giorni della clinica dove già sono passati altri suoi compagni

redazionejuvenews

La partita vinta dalla Juventus la settimana scorsa contro la Roma, non ha lasciato solo tre punti ai bianconeri, ma anche l'amaro in bocca per l'infortunio di Federico Chiesa. Il calciatore della Juventus è uscito nel corso del primo tempo, e gli esami del giorno successivo hanno rivelato la rottura del legamento del crociato anteriore del ginocchio sinistro.

Un grande problema per Massimiliano Allegri, che ha perso uno dei suoi uomini migliori in vista del proseguo della stagione, vista la gravità dell'infortunio occorso al numero 22 della Juventus, che da subito ha avvertito quanto grave fosse la situazione.

Per risanare la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro rimediata nel match che la Juve ha giocato contro la Roma lo scorso 9 gennaio, il numero 22 dei bianconeri Federico Chiesa sarà operato ad Innsbruck dal professor Finck nella clinica Hochrum della città austriaca dove ha operato in passato anche il compagno di squadra Giorgio Chiellini, oltre a Zaniolo, Demiral.