JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Chiesa: lesione al legamento crociato e stagione finita

Chiesa: lesione al legamento crociato e stagione finita - immagine 1

Il calciatore della Juventus sì è infortunato ieri sera nella partita contro la Roma questa mattina è stato sottoposto alle visite mediche

redazionejuvenews

La Juventus ha vinto ieri sera contro la Roma la partita valvole per la seconda giornata del campionato italiano di Serie A. Una partita pazza, che ha visto i bianconeri chiudere il primo tempo sull'1-1 per poi andare sotto per 3-1. I cambi, con l'ingresso di Morata e Arthur, hanno cambiato la partita, con la squadra di Allegri, ieri in tribuna perchè squalificato, che ha rimontato pareggiando grazie alle reti di Locatelli e Kulusevski, per poi segnare il 3-4 grazie a DeSciglio. La partita non ha finito di regalare emozioni però, con i bianconeri che si sono visti fischiare contro un rigore per fallo di mano di De Ligt, espulso, che Szczesny ha parato a Pellegrini, come successo all'andata con quello tirato da Veretout.

Una partita che ha provocato una grande altalena di emozioni, che per i bianconeri non sono state solo di gioia, vito l'infortunio occorso a FedericoChiesa. Il giocatore è infatti uscito nel primo tempo per un problema al ginocchio che, da subito, è sembrato molto grave, e che questa mattina, dopo gli esami al J Medical, ha confermato quanto di peggio i tifosi bianconeri e della Nazionale Italiana temevano fosse successo.

Il calciatore bianconero Federico Chiesa si è sottoposto questa mattina agli esami strumentali dopo l’infortunio di ieri sera nella partita contro la Roma, con gli esami hanno evidenziato la rottura del legamento crociato con il giocatore che dovrà osservare uno stop di almeno 6 mesi. Stagione finita per il giocatore della Juventus e della Nazionale Italiana che dovrà operarsi nei prossimi giorni. Questo il comunicato apparso sul sito della Juventus.

"Nel corso della partita di ieri Federico Chiesa ha riportato un trauma contusivo distorsivo del ginocchio sinistro.

Gli accertamenti diagnostici eseguiti questa mattina presso il J|Medical hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore.

Sarà necessario intervenire chirurgicamente nei prossimi giorni." (Juventus.com)