JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Chiesa: da Roma a Roma a più di un anno dall’infortunio

Federico Chiesa
Il calciatore della Juventus torna a giocare contro la Roma nello Stadio Olimpico che lo ha visto infortunarsi un anno fa

redazionejuvenews

Archiviata la vittoria nel derby, la Juventus è pronta a scendere in campo domenica sera contro la Roma, nella cornice dello StadioOlimpico, esaurito in ogni ordine di posto per l'occasione. Ai bianconeri non mancherà comunque il sostegno dei loro supporter, dato che anche il settore ospiti dello stadio della Capitale ha fatto registrare il tutto esaurito.

Una partita importante, che arriva dopo la vittoria nel derby, e che i bianconeri dovranno cercare di vincere per continuare a risalire la classifica, che ora li vede all'ottavo posto al pari del Bologna, all'inseguimento dell'Atalanta distante sei lunghezze. Uno dei protagonisti della sfida dovrebbe essere Federico Chiesa, che sta ritrovando piano piano la condizione dopo il brutto infortunio al ginocchio subito proprio più di un anno fa sul campo dell'Olimpico. 

Chiesa sta crescendo gradualmente di condizione, e sta ritrovando anche la fiducia che aveva prima dello stop per l'infortunio: il 9 gennaio dello scorso anno sembra ormai un cattivo e lontano ricordo, con Allegri che sa di poter contare sull'ex giocatore della Fiorentina per la partita di domenica. Dopo l'assist nel derby il numero 7 è ora alla ricerca del gol, per mettersi definitivamente alle spalle il brutto anno passato.