news

Chiesa: “Abbiamo fatto vedere lo spirito Juve. Con Allegri non ci sono mai stati problemi, è solo gossip”

Chiesa: “Abbiamo fatto vedere lo spirito Juve. Con Allegri non ci sono mai stati problemi, è solo gossip” - immagine 1

Il giocatore bianconero ha rilasciato delle dichiarazioni al termine del match

redazionejuvenews

E' terminato da poco il big match dell'Allianz Stadium tra Juventus e Chelsea con il punteggio di 1-0 in favore dei bianconeri, grazie alla rete di Federico Chiesa. L'ex viola si conferma ancora una volta il migliore in campo e sta diventando sempre piu il trascinatore di questa squadra partita dopo partita. Al termine del match è stato proprio il mattatore del match Federico Chiesa, ad analizzare quanto accaduto nei 90 minuti contro i Blues e lo ha fatto rilasciando delle dichiarazioni ai microfoni di Amazon Prime  .

SULLA PARTITA - "Sicuramente è stata una prestazione sofferta perche il Chelsea è stato bravissimo nel possesso palla ma stasera abbiamo fatto vedere lo spirito Juve. Siamo partiti con un modulo e poi abbiamo iniziato a cercare la profondità come ci ha chiesto il mster. E' bellissimo giocare questa competizione, ora ci godiamo questa serata ma dobbiamo penare gia al derby.

SUL RAPPORTO CON ALLEGRI - "Ci tengo a dire che non c'è mai stato nessun problema con il mister, è stata solo una cosa creata dai giornali. Quello che mi chiede io faccio, c'è grande sintonia non create del gossip inutile. C'è grande spirito e stasera lo abbiamo dimostrato. Il Chelsea è una squadra fortissima che ha vinto la Champions e questo era l'approccio giusto".