JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Chiellini: “Lunedì sarò a Torino dove Allegri mi sta aspettando”

Capitan Chiellini in azione

Il difensore ha parlato

redazionejuvenews

Giorgio Chiellini, difensore della Juventus, ha parlato ricevuto dal sindaco Luca Salvetti in Palazzo Comunale nella sua Livorno. La città, infatti, lo ha celebrato dopo la vittoria dell'europeo. Queste le sue parole: "La prima parola che mi viene in mente è emozione, anche perché ho avuto la fortuna di vivere un mese e mezzo che mi ha portato a realizzare un sogno: alzare la coppa di campione d'Europa da capitano della Nazionale. Siamo andati oltre ogni sogno più bello. Sono stato fortunato ad avere quel gruppo del Livorno, con Osvaldo Jaconi e Igor Protti, che mi hanno insegnato a essere un uomo e un calciatore. Quando sono entrato in quello spogliatoio avevo 16 anni.

 Giorgio Chiellini e Romelu Lukaku

Livorno rimane il mio angolo privato, il posto dove posso vivere con la mia famiglia e le persone con cui sono cresciuto e staccare un po' e ricaricarmi. Ricaricarmi con un po' di salmastro. Torino è bella, ma il mare non c’è. Ogni volta che torno passo dallo stadio, faccio il lungomare e insomma vedere quel blu, quei colori? La Juventus? Lunedì sarò a Torino dove Allegri mi sta aspettando, anche se avrei avuto bisogno di qualche giorno di pausa in più. Proverò a finire la carriera cercando di alzare ancora qualche coppetta visto che l'appetito vien mangiando".

Giorgio Chiellini che dunque conferma il suo rinnovo con la maglia della Juventus che sarà molto probabilmente di un anno. Nei giorni scorsi si pensava che il prolungamento tra Chiellini e la sua Juventus non fosse proprio così scontato, ma il centrale azzurro, l'allenatore Massimiliano Allegri, il presidente Agnelli, il direttore sportivo Cherubini, questi giorni sono stati a stretto contatto con l'agente di "King Kong" per raggiungere l'intesa economica finale per il nuovo contratto del bianconero. Tra Chiellini e la Juve, dunque, sarà ancora storia.