news

Chiellini, Evra e Marchisio: cena speciale tra ex compagni di squadra…

Marchisio, Evra e Chiellini a cena insieme

I tre ex compagni di squadra sono andati a cena insieme al termine del match contro il Chelsea

redazionejuvenews

Ieri sera la Juventus è riuscita nell'impresa di battere i Campioni d'Europa del Chelsea, priva dei suoi due leader in attacco, vale a dire Paulo Dybala ed Alvaro Morata. I due infatti sono stati costretti ad uscire anzitempo nella precedente sfida di campionato contro la Samp a causa di infortuni muscolari subiti durante il corso della stessa, con il rientro che è previsto dopo la sosta per le nazionali. Ma tornando alla gara di ieri, chi ha veramente illuminato e si è conquistato la palma del migliore in campo è stato Federico Chiesa, sempre piu indispensabile per le gerarchie di questa squadra. Lo ha dimostrato anche in occasione del gol, quando ha bruciato sul posto l'ex giallorosso Rudiger per poi andare a scagliare un missile sotto l'incrocio dei pali della porta difesa da Mendy.

Mentre i bianconeri conquistavano la scena dello Stadium in campo, sugli spalti è andato di scena un altro grande 'spettacolo' che, ha coinvolto tutti i tifosi juventini. Tra le tribune dell'Allianz vi erano presenti anche i due ex Claudio Marchisio e Patrice Evra, con quest'ultimo scatenato a fine match quando in diretta tv si mette a saltare con i cori di sottofondo della curva a lui intonati. Questo dimostra inevitabilmente quanto sia forte il legame tra il francese e i suoi ex tifosi che, lo amano inesorabilmente.

Ma la curiosità sta in quanto è avvenuto al termine del match. Dopo il triplice fischio infatti si è creata una sorta di rimpatriata, con il Principino e l'ex terzino del Manchester United che sono andati a cena in un ristorante di Moncalieri (frazione di Torino) insieme al capitano della Vecchia Signora Giorgio Chiellini. Il tutto è stato documentato anche da un post social condiviso dal proprietario del locale che scrive: "Qui, ce n'è un bel pò di storia..." Nel frattempo, parlando di mercato, attenzione ad un annuncio a sorpresa: "Clamoroso ritorno di fiamma per gennaio, Allegri lo vuole!" <<<