Chiellini dice addio al calcio: lo aspetta un futuro da dirigente valla Juve?

L'ex capitano bianconero ha appeso gli scarpini al chiodo e ora si aprono diverse piste per il futuro: la più intrigante porta a Torino
Giorgio Chiellini

Una vita da leader, sia in bianconero che in Nazionale. Anche ai Los Angeles FC nonostante la sconfitta 2-1 pochi giorni fa contro i Columbus nella finale di Mls, quella che è stata l’ultima partita ufficiale giocata da Giorgio Chiellini. 

L’ex capitano della Juventus ha annunciato il suo ritiro dal calcio a 39 anni. Dopo essere stato una colonna e capitano della Juventus (ha vinto 19 trofei, tra cui 9 Scudetti consecutivi) e della Nazionale (117 presenze e vittoria dell’Europeo 2020), ha deciso di appendere gli scarpini al chiodo.

Sei stato il viaggio più bello e intenso della mia vita. Sei stato il mio tutto. Con te ho percorso un cammino unico e indimenticabile. Ma ora è il momento di aprire nuovi capitoli e scrivere altre pagine importanti ed entusiasmanti”, ha scritto su Instagram pochi minuti fa, martedì 12 dicembre 2023″.

Ora, per lui, dovrebbero riaprirsi le porte della sua amata Juventus. Questa volta come dirigente. Non resta che attendere…