JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Chiariello tuona: “Giuntoli, come attore hai un futuro”

Giuntoli
Umberto Chiariello, giornalista, ha detto la sua su Cristiano Giuntoli, criticando aspramente l'ex direttore sportivo del Napoli.
redazionejuvenews

Umberto Chiariello, giornalista vicino al mondo del Napoli, ha detto la sua su Cristian Giuntoli, parlando anche della Juve. Ecco le sue parole: "Si profila un rinnovo a vita del capitano Giovanni Di Lorenzo. In un’epoca dove nessuna bandiera è più ammessa, paradigmatico da questo punto di vista Tonali. Poco tempo fa aveva annunciato eterno amore per la squadra del suo cuore, poi scopriamo che tutti vanno nella squadra per la quale tifavano da bambini. Ci sarebbe da fare una certificazione da piccoli per capire se è tutto vero quello che si dice o se è semplicemente captatio benevolenze.

Fatto sta che noi vogliamo credere che Giuntoli sia così tale tifoso juventino da farsi 8 ore di viaggio col papà per andare a vedere la Juve e in questi 8 anni in cui ha saltato a ‘Chi non salta juventino è’. Allora devo dire che ha una capacità recitativa di livello altissimo. Complimenti Giuntoli, non so se come direttore sportivo avrai vita lunga, di successo, come tutti ti augurano, ma sicuramente come attore di teatro hai un futuro.

Tornando a Tonali, come si dice a Napoli: ‘E sord fanno venì 'a vista pur a 'e cecate’. Per 60mln di euro si diventa sicuramente sostenitori del Newcastle, che magari non si sa nemmeno dove si trova sulla cartina della Gran Bretagna. Però è il calcio, il professionismo, non c’è da meravigliarsi. Magari in questa epoca dei social bisognerebbe stare più attenti a fare proclami che poi possano esserti rinfacciati. Bisognerebbe avere un’attenzione ai media, tali per cui si dice a Napoli: ‘Uno non s’addà fa 'e riebbete ca' vocca".