JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Chelsea-Mudryk, Di Marzio rivela: “Anche Milan e Juve erano su di lui”

Di Marzio fa un nome nuovo per la Juventus
Intervenuto dagli studi di Sky Sport Gianluca Di Marzio ha parlato dell'affare Chelsea-Mudryk: anche Juve e Milan erano su di lui

redazionejuvenews

Con una mossa a sorpresa ieri il Chelsea ha superato l'Arsenal nella corsa per il giovane talento ucraino dello Shakhtar Mudryk. I gunners da settimane erano sulle tracce del classe 2001 ma il Chelsea ha superato di gran lunga l'offerta della squadra di Arteta. I Blues hanno infatti offerto ben 70 milioni di euro più 30 bonus, passando quindi in vantaggio nella corsa per il suo cartellino.

A confermare la trattativa ci ha pensato direttamente il club ucraino che su Twitter ha scritto: "Il presidente dello Shakhtar Rinat Akhmetov e il co-proprietario del Chelsea Behdad Eghbali hanno discusso oggi del trasferimento di Mykhailo Mudryk. Le due parti sono molto vicine per il trasferimento del giocatore a Londra". Dopo aver acquistato in prestito secco per 11 milioni di euro Joao Felix, quindi, la campagna acquisti invernale dei Blues non si ferma.

E pensare che la scorsa estate il talento ucraino sarebbe potuto diventare un nuovo giocatore della Juve. Mudryk era infatti uno dei nomi accostati ai bianconeri prima dell'arrivo a Torino di Di Maria, come riportato da Gianluca Di Marzio ai microfoni di Sky Sport: "Milan e Juve avevano attenzionato il giocatore. Il Milan qualora fosse andato via Leao, ma ci volevano comunque 30-35 milioni cash, quindi ci voleva anche coraggio".