JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cesari: “Gol irregolare contro la Juve? Il Var non poteva intervenire”

Cesari
Cesari ha analizzato gli episodi da moviola in Juve-Inter: per l'ex arbitro sul presunto fallo sul gol ospite il Var non poteva intervenire

Dagli studi di Pressing, Graziano Cesari ha analizzato gli episodi da moviola del match tra Juventus e Inter. Per l'ex arbitro ci sarebbe qualche dubbio sull'azione che ha portato al gol del pareggio dei nerazzurri. L'azione sarebbe stata propiziata da un intervento discutibile di Darmian su Chiesa. Ecco l'interpretazione di Cesari:

''L'azione del gol dell'Inter arriva al 33' ed inizia con un contatto di Darmian con Chiesa che cade ma Guida fa proseguire e dopo 17 secondi Lautaro segna il pareggio. Il braccio di Darmian è sicuramente largo, non credo che colpisca il volto di Chiesa perché non ci sono replay dell'episodio, Guida è in posizione giusta per giudicare, è una cosa da campo e dal Var non possono decidere ma il braccio è sospetto. Il Var poteva intervenire dopo il gol perché l'azione del gol è continuativa. Nella partita Guida è stato molto coerente e non ha fischiato anche altre situazioni. Ha diretto così questa partita con la modalità UEFA".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.