news

Cerchione: “Pogba ha sbagliato. La Juve ha fatto bene a scaricarlo”

Paul Pogba
Cerchione ha parlato del caso Pogba: per il giornalista, il calciatore francese avrebbe sbagliato, venendo lecitamente abbandonato dalla Juve
Riccardo Focolari Redattore 

Intervenuto a Tutti al Var su Sportitalia, Luca Cerchione ha espresso la sua opinione sul caso Pogba che ha colpito la Juventus. Ecco le sue parole: "Può succedere un errore, come quando assumi il Salbutamolo, un farmaco curante che ha effetti sulle prestazioni. Quando, però, si parla di testosterone, parliamo di una sostanza che si assume soltanto per via orale o intramuscolare. Ti sei assunto la responsabilità di ingerire una pillola o fare una siringa, ed oggi ne paghi le conseguenze".

Cerchione ha proseguito: "Lui parlava di un integratore che, negli Stati Uniti, non costituiva una sostanza dopante. Tuttavia, parliamo sempre di testosterone… La Juve lo ha scaricato e ha fatto bene. Pogba ha creato un danno d'immagine ingente. Il francese si è dopato, ed ha sbagliato".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.