JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Ceccarini sulla Juve: “I bianconeri tengono sempre d’occhio Castagne”

Ceccarini annuncia le prossime mosse bianconere
Niccolò Ceccarini, giornalista ed esperto di calciomercato, ha detto la sua sulle operazioni in entrata e in uscita dei bianconeri.
redazionejuvenews

Niccolò Ceccarini, esperto di calciomercato, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche di Castagne. Ecco le sue parole: "Anche la Juventus è molto attiva. Giuntoli è a a Londra per parlare di Lukaku e Zakaria. È chiaro che tutto passa dalla cessione di Vlahovic ma il Chelsea vorrebbe definire il prima possibile la questione. La valutazione è sui 30-35 milioni.

Intanto il club bianconero ha praticamente chiuso l’affare Facundo Gonzalez con il Valencia. Un affare intorno ai 3 milioni di euro. Come detto proseguono le trattative per la cessione di Zakaria. La Juventus conta di portare a casa almeno 20 milioni di euro. Su di lui restano West Ham in primis e Lipsia. Per la fascia da tenere sempre presente la candidatura di Castagne. E veniamo alla Fiorentina. Vanno avanti infatti i colloqui per la cessione di Amrabat al Manchester United. I viola puntano ad ottenere 30 milioni con i bonus.

Il discorso è molto avviato. Una volta chiusa l’operazione, la società viola con ogni probabilità farà un tentativo con il Bologna per Dominguez, che ha solo un anno di contratto. Il club rossoblù ha già rifiutato un’offerta da 10 milioni di euro più bonus del Fenerbahce. Per quello che riguarda gli acquisti, dopo Parisi e Arthur, la Fiorentina ha definito anche quello di Gino Infantino, preso dal Rosario Central per una cifra di 4 milioni di euro più bonus più il 10 per cento sulla futura rivendita. Il centrocampista, protagonista all’ultimo mondiale Under 20 con la maglia dell’Argentina, arriverà nelle prossime ore e dopo le visite mediche firmerà un contratto di 5 anni".