JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Ceccarini: “La Juventus sarà molto attiva nel calciomercato di gennaio”

Ceccarini, il punto sul mercato della Juve.
Niccolò Ceccarini, giornalista, ha detto la sua sul calciomercato della Juventus, in vista della sessione di gennaio, post Mondiale.

redazionejuvenews

Niccolò Ceccarini, esperto di calciomercato, attraverso il suo editoriale su tuttomercatoweb, ha analizzato la situazione della Juventus. Ecco le sue parole sul club bianconero, in difficoltà nell'ultimo periodo: "Il campionato è ripartito e per il prossimo mese e mezzo ci sarà spazio solo per il calcio giocato ma da metà novembre, con l’inizio poi del Mondiale, il mercato tornerà protagonista. Molti club vogliono muoversi per tempo e per questo stanno già cominciando a preparare le strategie. La Juventus potrebbe essere una delle società più attive nonostante nelle ultime due sessioni abbia fatto molti acquisti.

Ci sono alcune priorità ma anche alcune occasioni che il club bianconero potrebbe cogliere. La fascia sinistra resta un nodo da sciogliere. La Juventus infatti è intenzionata a sostituire Alex Sandro. Il nome di Grimaldo è quello più “caldo” ma in casa bianconera si stanno valutando anche le eventuali alternative.

E una di queste è rappresentata da Ramy Bensebaini del Borussia Mönchengladbach, che ha il contratto in scadenza nel giugno del 2023. Un giocatore che è seguito anche dall’Inter. Ovviamente sarebbe un’operazione per la prossima stagione. In chiave futura c’è anche l’esigenza di rafforzare il centrocampo. La situazione di Rabiot non è ancora stata definita, il suo futuro è incerto e quindi ecco che la Juventus sta iniziando a pensare ad un altro eventuale innesto di livello".