news

Ceccarini: “Attenta Juve, il Napoli punta Samardzic e Hojbjerg”

Ceccarini annuncia le prossime mosse bianconere
Niccolò Ceccarini, giornalista, ha detto la sua sul prossimo calciomercato invernale, parlando anche della Juventus.

Niccolò Ceccarini, giornalista esperto di calciomercato, ha detto la sua su due obiettivi della Juve. Ecco le sue parole: "Sul fronte degli acquisti, il settore nel quale ci potrebbero essere più novità è sicuramente il centrocampo. Qui il Napoli è operativo su più fronti.

Samardzic è diventato un obiettivo concreto. È chiaro che l’Udinese non vorrebbe venderlo a metà stagione ma molto dipenderà dall’offerta. Se la società azzurra si spingerà fino a 25 milioni bonus compresi, le possibilità di un suo addio aumenterebbero sensibilmente. Il Napoli è pronto a sferrare l’assalto decisivo, da capire quale sarà la riposta del club friulano. Il discorso non finisce qui.

Nel senso che allo stesso tempo vanno avanti i colloqui anche con il Tottenham per Hojbjerg. Con gli inglesi il canale è aperto come dimostra anche il prestito di Ndombele dello scorso anno. La strada è in salita per questione anche di ingaggio ma il Napoli non molla la presa".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.