JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Causio: “Non è solo colpa di Allegri, tutti devono farsi un esame di coscienza”

Franco Causio
L'ex giocatore ha commentato il momento che sta passando la squadra bianconera dicendo la sua su come uscire dalla situazione attuale

redazionejuvenews

La Juventus sta passando uno dei momenti peggiori della sua storia recente: con tre sconfitte su quattro nelle partite del girone di ChampionsLeague, e una disastrosa partenza in campionato, i bianconeri sono finiti al centro di feroci critiche. Partendo da Massimiliano Allegri, preso di mira più di chiunque altro, anche i giocatori e lo staff sono finiti nell'occhio del ciclone, e stanno cercando di uscire da una situazione che ogni giorno si fa sempre più incandescente.

A dire la sua sul momento dei bianconeri ci ha pensato anche l'ex giocatore della Juventus Franco Causio, intervistato dai microfoni de La Stampa"A questa squadra manca cattiveria, e la responsabilità principale è dei calciatori. Partirei innanzitutto dagli infortuni: forse c’è qualcosa di sbagliato a livello di preparazione. E in più questa squadra manca di cattiveria, di “cazzimma” come dicono a Napoli. Non posso quindi che accodarmi e allinearmi a quanto detto da Andrea Agnelli: la Juventus non può permettersi di fare queste figure".

"Non credo che Allegri sia l’unico responsabile, quando si vivono momenti di difficoltà le colpe vanno ridistribuite tra tutte le componenti. Tutti, ma dico tutti devono farsi un esame di coscienza, partendo dalla società, passando dal tecnico e arrivando sino ai calciatori. Non scordiamocelo mai: sono i calciatori che vanno in campo e sono loro i principali artefici di queste brutte figure".