JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cassano: “Se la Juve buca di nuovo la Champions e non vince la Serie A, manda via pure Allegri”

Antonio Cassano

L'ex giocatore ha parlato

redazionejuvenews

Antonio Cassano, ex giocatore, ha parlato ai microfoni della Bobo Tv della Juventus. Queste le sue parole: "Lo scorso anno i bianconeri avevano una rosa superiore all'Inter e qualcosa non è andato bene. La Juventus ha 20 giocatori fortissimi, secondo me quello che deve fare è togliere qualche giocatore e mettere dentro un po' di aria fresca. L'unico dubbio che mi viene è quello di ripartire con Massimiliano Allegri perché praticamente si torna a tre anni fa. Ve lo dico adesso, praticamente un anno prima, perché a noi piace dire le cose in anticipo, come sempre: se la Juventus buca nuovamente la Champions e non vince il campionato, manda via pure Allegri. Anche Maurizio Sarri, che tra l'altro ha vinto lo scudetto, è stato mandato via senza troppi problemi ed è arrivato a prendere fino a 7,5 milioni di stipendio. Noi arriviamo sempre prima. Se fa male, non rimane".

LONDON, ENGLAND - JUNE 26: Matteo Pessina of Italy scores their side's second goal past Daniel Bachmann of Austria during the UEFA Euro 2020 Championship Round of 16 match between Italy and Austria at Wembley Stadium at Wembley Stadium on June 26, 2021 in London, England. (Photo by Justin Tallis - Pool/Getty Images)

A proposito di Juventus ieri ha parlato Federico Chiesa al termine del match contro l'Austria: "L’Austria ha giocato bene, devo far loro i complimenti. Il gol è arrivato, abbiamo meritato di passare e ci prendiamo adesso questo quarto di finale. In questa squadra ci sono 26 titolari, chi è entrato ha dimostrato di essere pronto e di voler dare una mano alla squadra. Il gol? Sono stato bravo a restare calmo, in queste situazioni vuoi sfondare la porta, invece sono rimasto calmo e alla fine è arrivato. È stato un grande ottavo di finale, ma alla fine abbiamo meritato di passare". Queste le parole invece di Matteo Pessina: "Il gol di stasera è stata un'emozione grande per me e per tutta Italia. Questo gol, così come quello col Galles, resterà sempre uno dei momenti più belli della mia carriera e me lo porterò dietro per tutta la vita. Cosa mi ha detto Mancini durante il cambio? Mi ha detto di muovermi tra le linee e fare quello che stava facendo Barella, di cercare gli spazi giusti e di tirare in porta. Un altro gol per me? Non ho ancora realizzato il gol con il Galles, figuriamoci questo. Me lo porterò dietro per tutta la carriera. L’importante è che abbiamo passato il turno con un’altra bella vittoria. Io bomber della Nazionale? A quanto pare sì. Qua può segnare chiunque, è il bello di questa squadra. Poi penso si veda da fuori che è un grandissimo gruppo, chi entra in campo fa bene ed è la cosa più bella. Caressa ha definito il mio gol un dipinto? Un po’ esagerato, ci ha fatto gioire tutti, è stata un’esplosione di emozioni fantastica".