JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cassano: “Ronaldo mi scrisse di avere rispetto per lui”

Antonio Cassano

L'ex calciatore ha parlato durante la diretta Twitch della BOBO Tv di un episodio avvenuto lo scorso anno e che ha come protagonista l'ex calciatore della Juventus Cristiano Ronaldo

redazionejuvenews

L'ex calciatore Antonio Cassano ha parlato durante la diretta della BOBO Tv, programma in onda sul canale Twitch dell'ex attaccante Christian Vieri, raccontando un episodio risalente alla scorsa stagione, che ha come protagonista Cristiano Ronaldo, quando ancora vestiva la maglia della Juventus: "Lo scorso anno durante la stagione Ronaldo mi ha scritto dei messaggi. Cristiano Ronaldo, mi disse che dovevo avere rispetto per lui, per quello che aveva vinto, per i gol che aveva fatto. Ma io non ho paura della verità, affronto il mondo intero, dal Papa all’ultimo di questa Terra. Ho chiamato per chiederglieloBuffon mi ha confermato che ha dato il mio numero all’addetto stampa che l’ha passato a Cristiano Ronaldo per dirmi che lui ha fatto 750 gol e io solo 150. Io dico: caro Cristiano Ronaldo, hai tutto, vivi sereno e rilassato. Prendi esempio da Messi, se ne sbatte di tutto e di tutti. Invece di mandare il messaggio a me. E Gigi Buffon, lo sa bene. E Gigi rideva, anche Chiellini sapeva. Mi ha fatto imbufalire. Ma come sei messo? Che problemi hai".

Poi l'ex calciatore ha parlato del Palloned'Oro, consegnato per la settima volta nella sua carriera al calciatore argentino del PSG Leo Messi, che ha preceduto Robert Lewandowski e Jorginho nella classifica finale per la vittoria del premio di France Football, con molti che hanno storto il naso per il premio alla Pulce: "Il premio del 2020 doveva essere consegnato a Lewandowski. Detto questo, ho sentito che l'averlo dato quest'anno a Messi è stato uno scandalo; ma io credo che gli scandali siano altri. Per esempio aver dato il Pallone d'Oro a Sammer o Cannavaro, e non al Maldini. Loro hanno fatto un mese bene vincendo, ma se li mettiamo insieme non arrivano neanche alla metà di tutto quello che ha fatto Maldini".