JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cassano ancora contro la Juve: “Vanno avanti alla carlona, una follia”

Antonio Cassano

L'ex calciatore non le manda a dire, e continua nella sua critica alla squadra bianconera per il rendimento avuto fino ad oggi

redazionejuvenews

Quella tra Antonio Cassano e la Juventus sembra essere diventata ormai una questione personale, con l'ex giocatore che non riesce a non sparare bordate sulla squadra di Massimiliano Allegri almeno una volta a settimana. E anche questa volta, puntuale come sempre, è arrivata la critica del barese nei confronti della squadra bianconera, come sempre durante la diretta della BOBOTV in onda su Twitch: "È ancora la stessa Juve di inizio campionato, senza testa né codaLa Fiorentina non l’ha fatta calciare. Chiesa è fortissimo, ma mi piace di più Cuadrado. Sono due robe diverse. Faccio fatica a capire perchè viene messo un centrocampista a fare l'esterno, vai a mettere in difficoltà un ragazzo come Rabiot. La meta è ben delineata, si va dritti alla carlona. Quello che sarà, sarà. In Europa poi non basterà più, non si può continuare a fare questo tipo di gioco".

"Cuadrado e Chiesa sono due ali fenomenali, averli a disposizione e non farli giocare tutti e due insieme per me è follia, una cosa che non capisco. Sembra siano stati tagliati  fuori anche Bentancur e Arthur, queste robe qui mi fanno diventare matto. Ho visto la partita e mi stavo addormentando, ho messo muto alla televisione. Poi vedo altre partite con altri allenatori che mi piacciono e dico “Cavolo, che bello!”. Invece cosa guardo nella Juve?".

Cassano continua con la stoccata finale: "La Juventus ha la rosa migliore con l'Inter, non può giocare così. Contro la Fiorentina è andata bene per un tiro, io mi stavo addormentando. La rotta è chiara: si va alla carlona. La Juve ha la rosa più forte, con l’Inter, del campionato ma non può continuare così. Allegri ha detto una cosa grave, per me è follia che una squadra grande e blasonata come la Juventus vada avanti così e per la società vada tutto bene”.