JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cassano incorona Ihattaren: “E’ un fenomeno. Dirò a Quagliarella che deve prenderlo sotto la sua ala”

Antonio Cassano

L'ex calciatore di Roma e Inter ha rilasciato delle dichiarazioni

redazionejuvenews

 

Nella giornata di ieri si è concluso il mercato estivo e le ultime 24 ore non hanno portato i colpi sperati e sognati dalla tifoseria bianconera. I nomi piu caldi che circolavano sul taccuino di Cherubini e Nedved, erano quelli di Mauro Icardi e di Miralem Pjanic, con quest'ultimo che ha provato a fare di tutto pur di ridursi l'ingaggio per approdare nuovamente sotto la Mole. Per quanto riguarda l'ex Inter invece, la prima proposta di un prestito biennale con obbligo di riscatto a 30 milioni  avanzata dalla Continassa, non è stata gradita dalla controparte,  la quale ha rispedito al mittente con esito negativo.

Dunque, il mercato in entrata della Juve si è concluso con gli arrivi di Moise Kean e del baby talento del PSV Mohamed Ihattaren, girato poi in prestito alla Samp che, ha ufficializzato anche il colpo Caputo nelle ultime ore del mercato. Il talentino olandese aveva già fatto parlare di se nel 2019, quando venne inserito dalla Uefa nella lista dei 50 giovani piu promettenti. A parlare di lui è stato anche l'ex calciatore della nostra Serie A, Antonio Cassano che, ha rilasciato delle dichiarazioni al canale Bobo Tv, dove ha elogiato il classe 2002.

"Il giorno che so che gioca Ihattaren torno allo stadio per la prima volta da quando ho smesso di giocare perché io vado a vedere il calcio dei calciatori di qualità. Manderò un messaggio a Quagliarella, che lui mi ascolta, dicendogli che deve prenderselo sotto la sua ala che questo è un fenomeno. E non farlo difendere alla carlona, perché se no mi butto giù dallo stadio e faccio contestazione". Ma intanto, a mercato chiuso, è arrivata una pesantissima indiscrezione: "Terremoto Juve, Allegri è letteralmente furioso!" <<<