JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cassano al vetriolo: “Allegri prende 10 milioni e fa figure di m***a

Cassano
L'ex attaccante, ai microfoni della Bobo Tv, ha attaccato pesantemente l'allenatore della Juventus, commentando il pareggio contro il Nantes

redazionejuvenews

La Juventus domani alle 18 scenderà in campo al Picco contro lo Spezia, per la ventitreesima giornata di Serie A. I bianconeri vogliono proseguire nel solco delle ultime due partite di campionato, dove sono arrivate le vittorie contro Salernitana e Fiorentina.

Giovedì però c'è stato il pareggio contro il Nantes all'Allianz Stadium, nella gara di andata del playoff di Europa League. Un 1-1 deludente, visto che i bianconeri erano nettamente favoriti. Dopo il match sono state molte le critiche per Massimiliano Allegri. E non è mancata neanche quella di Antonio Cassano.

L'ex fantasista, ai microfoni della Bobo TV, non ha usato mezzi termini: "Del Piero doveva avere carattere nel chiedere a Max il perchéda due anni non si fanno due partite decenti, tre passaggi di seguito. Hai fatto un disastro l’anno scorso e stai facendo peggio quest’anno. Non posso pensare che Allegri possa rispondere a Del Piero come ha fatto a De Grandis. Pensa che progetto futuro andrà avanti con lui, ha una presunzione impressionante. La società vuole dire qualcosa? Prende 10 milioni e fa figure di merda in campo e fuori. Con l’Avvocato Agnelli lo mandavano via… Sta facendo fare figure di merda a livello tecnico e a livello comunicativo alla sua società, la fa deridere. Questo è preoccupante per la Juve".