JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cassano attacca la Juventus: “Non mi aspettavo uno scempio simile”

Antonio Cassano

Le parole dell'ex attaccante

redazionejuvenews

La Juventus ha vinto la prima partita della Serie A contro lo Spezia nella quarta giornata di campionato, ed è pronta a cercare la prima vittoria in casa contro la Sampdoria, ospite allo Stadium all'ora di pranzo di domenica. I bianconeri vorranno prepararsi al meglio per la partita contro il Chelsea, in programma tra le mura amiche mercoledì, ed iniziare la loro rincorsa ai primi posti della classifica.

Una Juventus che è partita in sordina in campionato, con le prime quattro giornate in cui i bianconeri hanno ottenuto due punti, frutto di due pareggi, contro Udinese e Milan, e due sconfitte contro Napoli ed Empoli: i primi tre punti di mercoledì sono la base da cui ripartire, per cercare di mnpx sbagliare più e risalire la classifica. Dei bianconeri ha parlato in live su Twitch alla Bobo TV Antonio Cassano, che non ha lesinato critiche ai bianconeri ed a Massimiliano Allegri.

"La Juve ha disputato una partita oscena. Non capisco cosa voglia fare. Tutti avanti, tutti indietro. Attaccare o difendere? Lo Spezia ha messo sotto i bianconeri a livello di gioco, se avesse fatto il 3-1 sarebbe finita la partita ed ha una squadra che vale 1/50 rispetto alla squadra di Allegri. Ha trovato i gol con 2-3 giocatori che Allegri non vede ma continua a far fatica, mi dà l'impressione di essere in confusione. Io non capisco come gioca la Juve, mi preoccupa tanto. Ha vinto ma farà fatica ad arrivare tra le prime quattro se continuerà così eppure è la squadra più attrezzata per lo scudetto e ad oggi ha 10 punti dalla prima. Gioca male ed è passiva, subisce tanto nonostante stiano sempre dietro la linea della palla. Non ci sono idee, manca personalità. Prima c'erano i campioni che con una giocata vincevano la partita: Cristiano Ronaldo ha fatto 100 gol in 3 anni, Higuain ha segnato tanto, Dybala ha fatto grandi cose. Ora è una squadra confusa.Non mi aspettavo niente, ma non uno scempio così".