JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Caso Ronaldo, il Man.Utd replica: “Valuteremo la sua risposta”

Caso Ronaldo, il Man.Utd replica: “Valuteremo la sua risposta” - immagine 1
Il Manchester United, dopo le parole di Cristiano Ronaldo nell'intervista, ha reso noto un comunicato senza mezzi termini.

redazionejuvenews

E' oramai scoppiato il caso Ronaldo. L'asso portoghese, ex Juventus, in un'intervista al The Sun, ha criticato senza peli sulla lingua l'operato dei rossi. Ecco le sue parole: "Questo è il periodo più difficile della mia vita. Mi sento tradito dal Manchester United, mi hanno reso una pecora nera. Non rispetto mister Ten Hag, perché lui non ha mai mostrato rispetto per me. Se tu non rispetti me, io non rispetterò mai te.

Il Manchester United ha cercato di forzare la mia cessione. E non sto parlando solo dell’allenatore, ma tutte le componenti del club. Mi sono sentito tradito, mi hanno reso una pecora nera. Ho avuto la percezione che la maggior parte delle persone non mi volesse più al Manchester United, non solo in questa stagione ma anche nella passata".

I Red Devils, di tutta risposta, hanno pubblicato un comunicato riguardo alle parole del portoghese. Ecco la nota: "Il Manchester United prende atto della copertura mediatica relativa all'intervista di Cristiano Ronaldo. Il club valuterà la sua risposta dopo che saranno stati chiariti tutti i fatti. Il nostro obiettivo rimane quello di prepararci per la seconda metà della stagione e dare continuità allo slancio, le convinzioni e l'unione che si stanno creando tra giocatori, dirigenti, staff e tifosi".