JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Caso Icardi-Wanda Nara: la Juve prende le distanze dall’argentino

Mauro Icardi, attaccante del PSG che da tempo piace ad Allegri.

La Juve sembra essersi allontanata dall'attaccante del Psg dopo il caso del ricilaggio di soldi

redazionejuvenews

Mancano poche ore ormai al fischio di inizio del match del Dall'Ara tra Bologna e Juve, con i bianconeri che sono costretti a fare 3 punti se vogliono tenere ancora viva la speranza di raggiungere un posto in Champions. Ancora dubbi di formazione per Allegri, alle prese con gli infortuni di Dybala e Chiesa su tutti. Alla luce di questo infatti, potremmo vedere dal primo minuto l'inedita coppia formata da Morata e Kean, con Kaio Jorge pronto ad entrare a gara in corso, salvo colpi di scena dell'ultimo secondo che lo vedrebbero tra gli 11 titolari.

Nel frattempo però, la dirigenza della Continassa continua a lavorare duramente sul mercato, nel tentativo di consagnare qualche rinforzo di spessore all'allenatore livornese. Uno dei reparti che ha bisogno di maggiori ritocchi è senza dubbio l'attacco, poco prolifico in questa prima parte di stagione. I nomi sono sempre gli stessi e rispecchiano i profili di Scamacca, Cavani, Icardi e Vlahovic, con quest'ultimo che resta il sogno di tutti i tifosi juventini.

Ma in queste ultime ore stava prendendo sempre piu quota il nome di Mauro Icardi, con la formula del prestito per 6 mesi, visto anche il suo scarso impiego all'ombra della Tour Eiffel. Stava appunto, perche stando a quanto riportato dal Corriere della Sera, lo scandalo del riciclaggio di soldi che vede coinvolta la coppia Icardi- Wanda Nara, avrebbe fatto vacillare le idee dei dirigenti bianconeri, spingendoli ad allontanarsi da questa pista. Al momento infatti si tratta solamente di un'ilazione, ma nei prossimi giorni capiremo se la Juve farà sul serio per l'ex Inter o se invece, mollerà la presa.