news

Carrarese, Capezzi: “La Juve Next Gen ha un tasso qualitativo importante”

Juventus Next Gen
Leonardo Capezzi, giocatore della Carrarese, ha parlato della Juventus Next Gen e della sua crescita nel corso dell'attuale stagione sportiva
Riccardo Focolari Redattore 

Intervistato in conferenza stampa, Leonardo Capezzi, giocatore della Cararrese, ha presentato la prossima sfida alla Juventus Next Gen. Ecco le sue parole: "I bianconeri sono formazione giovane e fresca con un tasso qualitativo importante. La Juventus Next Generation è anche migliorata da inizio anno perché sono maturati e cresciuti alcuni dei talenti in erba di cui dispongono e c'è fiducia da parte loro".

Capezzi ha proseguito: "Da parte nostra, dobbiamo solo continuare sulla strada intrapresa lavorando su noi stessi. Nell'atteggiamento e nella capacità  di affrontare le gare come siamo stati in grado di fare fino ad ora. Poi l'avversario diventa la variabile, senza che assuma la centralità delle nostre performance".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.