JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Carnevali: ” Nei prossimi giorni ci vedremo con la Juve per Locatelli”

Giovanni Carnevali

Il dirigente ha parlato della situazione dei giocatori

redazionejuvenews

L'amministratore delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali ha parlato intervistato dai microfoni di TRC del futuro del calciatore Manuel Locatelli, nel mirino della Juventus da tempo:  "In questi anni a Sassuolo ha fatto progressi importanti, specie nell'aspetto caratteriale. Lo acquistammo dal Milan per 12 milioni, una cifra importante. Ora va lasciato tranquillo, poi per il futuro dipenderà dalle sue idee. Al momento per Locatelli abbiamo ricevuto solo richieste dall'estero. Confermo, con la Juve ci vedremo nei prossimi giorni per parlare di lui ma anche dei nostri e dei loro giovani".

Poi le parole sugli altri giocatori: "Raspadori per noi è incedibile. Per quanto riguarda Berardi, l'intenzione di Squinzi, nostro compianto patron, era che diventasse una bandiera del Sassuolo. Ha avuto ragione in passato a tenere duro davanti ad altre richieste, oggi è un giocatore importante della Nazionale. Non posso promettere che resterà: non è una questione di denaro, ha idee molto chiare e vuole continuare a divertirsi. La sua volontà sarà importante sia per la scelta dell'eventuale club dove andare, sia dell'allenatore che potrebbe trovare".

 Manuel Locatelli

Intanto ieri ha parlato Gianluigi Buffon, durante la presentazione per il suo ritorno al Parma: "Con questa scelta, l'unico messaggio che ho dato a me stesso, e non agli altri, è quello di conoscermi profondamente e sapere che se non ho coinvolgimento emotivo in quello che faccio, le cose non mi riescono perfettamente come sono abituato. Ho pensato 20 giorni per le opportunità che avevo, finché in una giornata mi è salito come uno starnuto, ho mandato un messaggio a mia moglie e le ho detto che saremmo andati a Parma. Lei non se lo aspettava, ma si fida di me e delle mie sensazioni. Maresca? Ci siamo sentiti 2-3 volte, ma per aspetti prettamente tattici. Prima avevo bisogno di una ventina di giorni per ricaricare le pile e fare la scelta che poteva emozionarmi di più. Posso dire di essere un portiere forte forte se il mio coinvolgimento è totale, altrimenti rischio brutte figure. Per me Parma è la scelta perfetta e ideale per l'ultima sfida.